incontrare ragazze su internet xp incontra donne trento hotel ragazza cerca amore youtube quando un uomo col crocifisso incontra un uomo con la pistolaragazza in cerca di amore quando un uomo con la pala incontra un uomo con la pistola scarica incontrare ragazze su internet explorer incontrare ragazze su internet banking UltimoUltimo
Mostra risultati da 1 a 15 di 20

singles over 50 adventure travel Discussione: immagini di ragazze innamorate clint eastwood quando un uomo con la pistola incontra un uomo col fucile

1. incontrare ragazze su internet mobile siti di incontro con chat gratis
    immagini di donne innamorate Junior Member immagini di ragazze e ragazzi innamorati over 50 singles cruises Skifoso
    Skife
    0
    0 Skife in 0 post

Predefinito Consiglio acquisto sci top gamma (o quasi)

Buongiorno a tutti,

scrivo per chiedere un consiglio relativo all'acquisto di sci tendenti al top di gamma.
    Ho 27 anni, altezza 178-180cm, 66-67kg. Prediligo curve medio-ampie e sciata sportiva.
    Il livello di sciata non saprei dirlo con esattezza, però so sciare bene diciamo (argento avanzato, oro base?! dipende anche dalla tipologia di curva).

Gli sci che stavo prendendo in considerazione sono tutti modelli 2017 (però per risparmiare qualcosa sono anche aperto a consigli stagione precedente se le caratteristiche non sono cambiate o ad un usato 2017) e sono:
    - Head wc rebels ispeed (provato ieri nella misura 175 e mi ha soddisfatto in quanto a stabilità e affidabilità, forse l'ho trovato anche fin troppo veloce se lasciato andare :) )
    - Head wc rebels iGSR (domanda: grossa la differenza con gli ispeed??)
    - Fischer rc4 rc racetrack
    - Fischer the curv dtx
    - altri similari?

Una cosa importante per me è la stabilità soprattutto sul ripido, quando si è in curva aggressiva, stabilità che ho ritrovato negli ispeed. Provengo da un acquisto per me sbagliato che è il Volkl code UVO anno 2014, che appunto non mi dà "sicurezza" quando si passa ad una sciata più aggressiva sul ripido.

Ma soprattutto a prescindere dal modello: che misura consigliate, 170 o 175?

Grazie a tutti!
    quando si incontrano le anime gemelle Rispondi citandochat per adulti senza registrazione kik alla fine le anime gemelle si incontrano

2. incontrissimi chat gratis anima gemella buddismo incontrissimi chat gratis anima gemella bilancia #1.5 ADS
    incontrissimi chat gratis anima gemella vestiti ADV SkiBot
    incontrissimi chat gratis anima gemella vergine SkiBanner

trovare amore su internet gratis Il forum degli sciatori

bus tours for singles over 50 Benvenuti nello Skiforum
    la community degli sciatori italiani sciatori e montagna

singles weekend breaks over 50s Benvenuti nella community degli amanti degli come incontrare ragazze su omegle sport invernali e della come incontrare ragazze su telegram montagna. Nello skiforum si discute di:
     » come incontrare ragazze su skype sport invernali: tutti;
     » come incontrare ragazze su facebook montagna estiva: escursionismo, alpinismo, mountain bike;
     » come incontrare ragazze dell est turismo: commenti su località e recensioni di come incontrare ragazze disponibili hotel ed alloggi;
     » trovare amore su internet key sociale: trova come incontrare ragazze quiz nuovi amici per le tue sciate.

come incontrare ragazze nuove iscriviti sportivochat per adulti senza registrazione kindle

over 50 singles groups over 50 singles groups denver Registrandoti avrai accesso a tutte le funzioni dello Skiforum e over 50 singles clubs melbourne la navigazione sarà più veloce (non apparirà più questo messaggio di benvenuto). Per comunicazioni, commenti o altro: over 50 singles groups san diego [email protected]

over 50 singles groups louisville ky     trovare amore su internet yahoo Buono skiforuming!

3. incontrissimi chat gratis anima gemella frasi forum incontrare ragazze single
    incontrissimi chat gratis anima gemella facebook Have to go powder my nose incontrissimi chat gratis anima gemella roma over 50 singles holidays Skifoso
    Attrezzatura
    Mezzo metro di manico e gli sci che vedete in firma
    Skife
    819
    2083 Skife in 921 post

Predefinito

Io li prenderei più verso i 180 se vai di GS (ispeed o RC4), sennò 175 se è più un race carve
    Non di sicuro 170...
    incontrissimi chat gratis anima gemella riconoscerla Rispondi citandoincontrare ragazze single jesolo incontrissimi chat gratis anima gemella karma

4. siti incontro single jesolo dir singles and friend
    alla fine le anime gemelle si incontrano perché hanno lo stesso nascondiglio Junior Member siti incontro per single over 50 singles Skifoso
    Skife
    0
    0 Skife in 0 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chat gratis per adulti jesi ami Vedi messaggio
    Io li prenderei più verso i 180 se vai di GS (ispeed o RC4), sennò 175 se è più un race carve
    Non di sicuro 170...
    Ok infatti ero più orientato verso i 175, solo che avevo trovato in internet una bella offerta per degli head 170cm ed ero indeciso.
    180 mi sembrano un po' troppo spinti, considerato che li userò per divertirmi sì, ma per turismo e, almeno da me, le piste sono sempre piene
    siti incontro single wind Rispondi citandodonne in amore gratis rune siti incontro single wikipedia

5. siti per incontrarsi inglese donne in amore gratis zingara
    siti per incontrarsi aforismi Sciatore siti per incontrarsi konjugation singles vacations under 50 Skifoso
    Attrezzatura
    Blizzard Wrc Wc Piston Plate, Blizzard Bushwacker, Dalbello Scorpion
    Skife
    1283
    1826 Skife in 1079 post

Predefinito

Ciao diegol, valuta tu se cerchi più stabilità (e sicurezza sul duro e ghiacciato = sci più lungo) o più manovrabilità (sci più corto). Non andrei cmq sotto il 175. Vista la sua statura e il tuo livello non avrei nessun timore a prendere un 180. Lo sci in misura 170 generalmente ha raggio tra i 15/16 metri e tu dici di prediligere curve ampie e sportive, ergo è troppo corto.
    siti per incontrarsi konjugiert Rispondi citandosito di incontro italiano francese esistono siti per incontrarsi gratis

6. incontrissimi chat gratis anima gemella esiste sito di incontro italiano tedesco
    incontro pugilato firenze Junior Member incontro pugilato palermo vacations for jewish singles over 50 Skifoso
    Skife
    0
    0 Skife in 0 post

Predefinito

Ma per chi li ha provati (essendo il prezzo simile) c'è una grossa differenza tra head supershape ispeed e wc rebels ispeed? Anche in termini di affidabilità se messi alle strette :)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da singles vacations for over 50 blizzy Vedi messaggio
    Ciao diegol, valuta tu se cerchi più stabilità (e sicurezza sul duro e ghiacciato = sci più lungo) o più manovrabilità (sci più corto). Non andrei cmq sotto il 175. Vista la sua statura e il tuo livello non avrei nessun timore a prendere un 180. Lo sci in misura 170 generalmente ha raggio tra i 15/16 metri e tu dici di prediligere curve ampie e sportive, ergo è troppo corto.
    Grazie Blizzy, credo che valuterò un 175 o 180 a questo punto e in base all'offerta e al modello che trovo scelgo
    incontro mma firenze Rispondi citandotf incontro è facile cos è incontro matrimoniale firenze

7. incontro divino firenze incontro è facile innamorarsi
    incontro a firenze jesolo Senior Member sito di incontro senza abbonamento online best cities to live for singles over 50 Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, occhiali e tanta voglia di sciare!
    Skife
    448
    170 Skife in 130 post

Predefinito

vai di the curve 178 ma se vuoi il top di gamma non dtx ma cb. io ho il dtx ed ho provato il top, il dtx è meno stancante ma il cb è un fulmine di guerra
    sito di incontro senza abbonamento xroom Rispondi citandoincontro è facile rancore sito di incontro senza abbonamento wind

8. sito di incontro senza abbonamento juventus incontro è facile giurisprudenza
    singles over 50 cruise Junior Member singles over 50 cruises incontrissimi chat gratis anima gemella inglese Skifoso
    Skife
    0
    0 Skife in 0 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da chat gratis per adulti pc robertoginesi Vedi messaggio
    vai di the curve 178 ma se vuoi il top di gamma non dtx ma cb. io ho il dtx ed ho provato il top, il dtx è meno stancante ma il cb è un fulmine di guerra
    No in realtà non voglio il top di gamma per forza, voglio uno sci che se spingi un po' di più anche in condizioni di neve dura e pista ripida ti dia ottima stabilità. Di cui poterti fidare insomma! Però che sia anche divertente ed intuitivo, non per forza un "duro e puro".

visto che ce l'hai ti ci ritrovi nella descrizione con il dtx o mi consigli sempre cb? che poi il cb sarebbe il the curv e basta no?

Sono un po' puntiglioso ma ho già sbagliato un acquisto e questo lo voglio azzeccare :)
    singles over 50.com Rispondi citandochat singles sevilla gratis singles over 50 jacksonville fl

9. singles cruises over 50 uk sito per incontrare persone gratis online
    singles holidays over 50 uk Senior Member singles over 50 usa meet singles over 50 san diego Skifoso
    Attrezzatura
    Carpani Spigolino + F4
    Skife
    957
    1370 Skife in 483 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da singles over 50 meetup san diego diegol Vedi messaggio
    altezza 178-180cm, 66-67kg
    Altezza variabile?
    progressive singles over 50 utah Rispondi citandositi per trovare amore online singles over 50 years old

10. singles over 50 nashville tn donne in amore film completo
    singles over 50 nyc Junior Member singles over 50 nj singles cruises over 50 australia Skifoso
    Skife
    0
    0 Skife in 0 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da jewish singles trips over 50 Kaliningrad Vedi messaggio
    Altezza variabile?
    haha sì alcun mattine mi sveglio 178, altre 180.

Comunque mi sono letto la recensione e la discussione sui the curv (qui nel forum) e mi stanno incuriosendo sempre più. Da decidere se in misura 171 (forse meno gs ma più vario da utilizzare in ogni situazione?!) o 178
    singles over 50 nz Rispondi citandodonne in amore con cani singles over 50 nashville

11. singles holidays over 50 greece donne in amore in intimo con il proprio uomo
    singles over 50 getaways Senior Member singles over 50 in greenville sc over 50 singles travel tours Skifoso
    Attrezzatura
    Head iSpeed WC Rebels, Line Supernatural 115, Rossignol Soul7
    Skife
    1175
    1454 Skife in 777 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da over 50 singles adventure travel diegol Vedi messaggio
    Ma per chi li ha provati (essendo il prezzo simile) c'è una grossa differenza tra head supershape ispeed e wc rebels ispeed? Anche in termini di affidabilità se messi alle strette :)
    Cosa intendi per affidabilità?

Il Supershape Speed di quest'anno è un ottimo race carve, ma il fratello grande Rebels iSpeed è sicuramente più strutturato, con un attacco bello possente e solido e con i fianchi in ABS, che offrono sicuramente un supporto migliore per una sciata esperta su piste tecniche.
    singles over 50 travel groups Rispondi citandodonne in amore film streaming singles over 50 seattle

12. singles over 50 st louis sito di incontro senza iscrizione youtube
    singles over 50 south africa Senior Member singles over 50 san antonio over 50 singles clubs Skifoso
    Attrezzatura
    Sci, scarponi, bastoncini, casco, occhiali e tanta voglia di sciare!
    Skife
    448
    170 Skife in 130 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da over 50 singles events nyc robertoginesi Vedi messaggio
    Vista l'altezza direi 178 in ogni caso, a livello stabilità non ho dubbi the curve top non è cosi difficile come sembra ed è stabilissimo.
    singles over 50 san francisco Rispondi citandodove incontrare ragazze online singles over 50 savannah

13. sito incontro senza registrazione yahoo chat incontro gratuito patrocinio
    convento incontro villamagna firenze Senior Member singles over 50 winnipeg over 50 singles dances Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140
    Skife
    1609
    5807 Skife in 1794 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da over 50 singles dating diegol Vedi messaggio
    Buongiorno a tutti,

scrivo per chiedere un consiglio relativo all'acquisto di sci tendenti al top di gamma.
    Ho 27 anni, altezza 178-180cm, 66-67kg. Prediligo curve medio-ampie e sciata sportiva.
    Il livello di sciata non saprei dirlo con esattezza, però so sciare bene diciamo (argento avanzato, oro base?! dipende anche dalla tipologia di curva).

Gli sci che stavo prendendo in considerazione sono tutti modelli 2017 (però per risparmiare qualcosa sono anche aperto a consigli stagione precedente se le caratteristiche non sono cambiate o ad un usato 2017) e sono:
    - Head wc rebels ispeed (provato ieri nella misura 175 e mi ha soddisfatto in quanto a stabilità e affidabilità, forse l'ho trovato anche fin troppo veloce se lasciato andare :) )
    - Head wc rebels iGSR (domanda: grossa la differenza con gli ispeed??)
    - Fischer rc4 rc racetrack
    - Fischer the curv dtx
    - altri similari?

Una cosa importante per me è la stabilità soprattutto sul ripido, quando si è in curva aggressiva, stabilità che ho ritrovato negli ispeed. Provengo da un acquisto per me sbagliato che è il Volkl code UVO anno 2014, che appunto non mi dà "sicurezza" quando si passa ad una sciata più aggressiva sul ripido.

Ma soprattutto a prescindere dal modello: che misura consigliate, 170 o 175?

Grazie a tutti!
    Argento avanzato/oro base, vai su no sci RC gigante 175/180cm (head wc ispeed, Fischer the curve, rossignol hero elite lt ecc ecc) ognuno ha la propria preferenza.
    PS: ma del wc ispeed che modello hai provato? quello in graphene? o il modello precedente?.
    Di sicuro escluderei la misura 170, per uno sci del genere secondo me non ha senso.
    singles over 50 washington dc Rispondi citandositi di incontro affidabili sito incontro senza registrazione java

14. Skife per cristiano'73:

15. singles over 50 brisbane siti di incontro non a pagamento
    singles over 50 victoria bc Skifoso Insubriàco singles over 50 boston incontrare donne single wikipedia Skifoso
    Attrezzatura
    Head Rock'n'Roll 180 / Atomic Redster D2 3.0 178 / Lange WC Z/A
    Skife
    382
    656 Skife in 432 post

Predefinito

io, personalmente, andrei di RC GS sui 178/180, (lo scegli in base a come ti svegli la mattina se alto o basso... )

iSpeed Pro, considera che dalla stagione 2017 ha cambiato completamente shape, quindi se hai prova il 2016 è possibile che il 2017 non ti piaccia...
    calgary singles over 50 brunch club Rispondi citandositi di incontro per single singles holidays over 50 australia

16. singles holidays over 50 usa siti di incontro recensioni

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da incontrare donne single yahoo ddski Vedi messaggio
    Cosa intendi per affidabilità?

Il Supershape Speed di quest'anno è un ottimo race carve, ma il fratello grande Rebels iSpeed è sicuramente più strutturato, con un attacco bello possente e solido e con i fianchi in ABS, che offrono sicuramente un supporto migliore per una sciata esperta su piste tecniche.
    Intendo di potermi fidare di stabilità è tenuta se caricato e messo sotto stress su piste tecniche.

Il fatto è che non so come si comporta (in generale) la categoria di sci di cui fa parte il supershape speed e il the curv dtx, che mi sembra di capire siano sci a metà tra un allround e un gs negozio. Ma forse per capirlo non mi resta che provarli :)

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da singles trips for 50 & over cristiano'73 Vedi messaggio
    Argento avanzato/oro base, vai su no sci RC gigante 175/180cm (head wc ispeed, Fischer the curve, rossignol hero elite lt ecc ecc) ognuno ha la propria preferenza.
    PS: ma del wc ispeed che modello hai provato? quello in graphene? o il modello precedente?.
    Di sicuro escluderei la misura 170, per uno sci del genere secondo me non ha senso.

Ho provato il modello 2017 in graphene da 175cm. Mi è piaciuto molto, anche sullo stretto in realtà. E forse con questo mi sono già risposto da solo:) però adesso parlando con voi mi è venuta voglia di provare il the curv cb da 178 per fare una scelta più "ponderata"

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da incontrare donne single jonas robertoginesi Vedi messaggio
    Vista l'altezza direi 178 in ogni caso, a livello stabilità non ho dubbi the curve top non è cosi difficile come sembra ed è stabilissimo.
    Mi hai incuriosito, devo trovare il modo di provarlo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente scritto da incontrare donne single jesolo valelura Vedi messaggio
    io, personalmente, andrei di RC GS sui 178/180, (lo scegli in base a come ti svegli la mattina se alto o basso... )

iSpeed Pro, considera che dalla stagione 2017 ha cambiato completamente shape, quindi se hai prova il 2016 è possibile che il 2017 non ti piaccia...
    Visto che devo considerare anche il budget (sigh) sono più sull ispeed normale eventualmente, versione 2017 che è quella che ho provato
    over 50 singles dances nj Rispondi citandosito per incontrare ragazze juventine where to meet singles over 50 in nj

17. singles over 50 commercial sito per incontrare ragazze jesolo
    singles holidays over 50 in uk Senior Member singles holidays over 50 ireland singles over 50 vacations Skifoso
    Attrezzatura
    Head ispeed+Head cyclic +Line influence+K2 Aftershock+scarponi head raptor RS140
    Skife
    1609
    5807 Skife in 1794 post

Predefinito

Citazione Originariamente scritto da holidays for singles over 50 australia diegol Vedi messaggio
    Intendo di potermi fidare di stabilità è tenuta se caricato e messo sotto stress su piste tecniche.

Il fatto è che non so come si comporta (in generale) la categoria di sci di cui fa parte il supershape speed e il the curv dtx, che mi sembra di capire siano sci a metà tra un allround e un gs negozio. Ma forse per capirlo non mi resta che provarli :)

- - - Updated - - -

Ho provato il modello 2017 in graphene da 175cm. Mi è piaciuto molto, anche sullo stretto in realtà. E forse con questo mi sono già risposto da solo:) però adesso parlando con voi mi è venuta voglia di provare il the curv cb da 178 per fare una scelta più "ponderata"

- - - Updated - - -

Mi hai incuriosito, devo trovare il modo di provarlo

- - - Updated - - -

Visto che devo considerare anche il budget (sigh) sono più sull ispeed normale eventualmente, versione 2017 che è quella che ho provato
    Ecco, visto che ti è piaciuto il wc ispeed 175 io non cercherei altro, al limite lo proverei nella misura 180 che è sens'altro ancora più stabile anche se meno giocoso del 175, tieni conto che il modello che hai provato è identico al modello nuovo 2018 (eccetto la grafica), quindi magari puoi risparmiare qualcosa.
    organised holidays for singles over 50 Rispondi citandositi di incontro gratis senza iscrizione vies over 50 singles holidays uk

18. Skife per cristiano'73:

singles cruise for over 50 app per incontrare donne ucraine singles cruises for over 50 chat incontrissimi gratuita senza registrazione milanosingles tours for over 50 app per incontrare donne youtube best over 50 singles cruises singles over 50 vacation packages UltimoUltimo